Angelina Jolie – Brad Pitt: il mistero si infittisce

brangelina.jpg

 

Nel giallo, che si fa sempre più fitto, sulla presunta separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, adesso ci mette lo zampino Doug, il fratello minore di casa Pitt. Secondo The Sun infatti a convincere Brad a lasciare Angelina sarebbe stato proprio lui, che, lo avrebbe addirittura pregato, durante le feste di Natale, di separarsi da una donna che “sta rendendo infelici lui e la sua famiglia”.

Secondo il quotidiano inglese il fratello di Brad, Doug, 41, si sarebbe recato dai Brangelina a New York proprio a cavallo delle feste natalizie, per convincere il fratellone a farla finita con la Jolie, che avrebbe “messo da parte la famiglia Pitt”.  La quale, dal canto suo, ha sempre nutrito seri dubbi sulla relazione di Brad con Miss Tomb Raider, sostenendo che i due avessero “in comune solo i sei figli”. Le feste di Natale poi sono state, sempre secondo The Sun un vero disastro, soprattutto perché Angelina si è rifiutata, ancora una volta, di trascorrere del tempo con la famiglia Pitt. La mamma di Brad inoltre non ha mai legato con lei, mantenendo invece i rapporti con la Aniston, l’ex di Brad.

brangelina-takes-manhattan.jpg

Affari di famiglia insomma tra le innumerevoli motivazioni che potrebbero aver spinto la coppia più glamour di Hollywood a “divorziare”, nonostante non ci sia mai stato un vero e proprio matrimonio tra di loro.

Tutte le tappe
Il giallo insomma si infittisce. Prima l’annuncio, diffuso da News of the world, dell’accordo da oltre 330 milioni di dollari, firmato in gran segreto in uno studio legale di Los Angeles, per la spartizione dell’ingente fortuna dei Brangelina e per l’affidamento congiunto dei sei figli. Poi la smentita del settimanale statunitense People che cita fonti vicine alla coppia, secondo le quali la notizia della seprazione sarebbe un bluff e che tra i due “tutto va bene”.
 
Che nella coppia più glamour e bella del mondo le acque fossero più torbide di quanto i due non dessero a vedere si mormorava tuttavia già da tempo. Almeno da due anni Brad e Angelina, belli, bravi, generosi, sorridenti e felici facevano i conti con una doppia vita. Per i media e il gossip, perfetti e in armonia, pronti ad allargare la già numerosa famiglia, dietro le quinte, rancorosi e arrabbiati, ma soprattutto disinnamorati.

mr_and_mrs_smith.jpg

Il Daily Mail cita alcuni dei “complimenti” che i due si scambiavano di frequente: “Noioso e tossico” definiva la Jolie il suo Pitt, “bisognosa di uno strizzacervelli”, controbatteva lui.  Preoccupanti dimagrimenti di lei, la sua depressione e i suoi presunti continui tradimenti, non ultimo quello con il suo insegnante di russo durante le riprese di “Salt”, e poi una vita sessuale, che, stando alle loro stesse dichiarazioni, era sempre meno vivace: con sei bambini in casa non c’è più tempo per fare l’amore. Insomma gli ingredienti c’erano tutti.

Non ultima la maratona Telethon Hope for Haiti, alla quale Brad Pitt era presente accanto, guardacaso, alla sua ex moglie Jennifer Aniston, tanto che i vip watchers hanno subito gridato al ritorno di fiamma. Adesso la palla passa di nuovo a loro, Brangelina o quel che rimane di loro. Vedremo come sapranno gestire l’ennesimo gossip.

“Tutto falso”, continuano a ripetere le fonti vicine alla coppia, ma pur sempre un bel business.

 

Angelina Jolie – Brad Pitt: il mistero si infittisceultima modifica: 2010-01-26T10:30:00+00:00da furor-draconis
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Angelina Jolie – Brad Pitt: il mistero si infittisce

Lascia un commento